Tecnologia al servizio di un mercato
in continua evoluzione.

Innovazione, personalizzazione e flessibilità.

Optical bonding

Per le applicazioni outdoor o particolarmente gravose, in cui devono essere evitate formazioni di vapori o di polvere tra vetro e display.

Il processo di full bonding offre un maggior contrasto dei colori ed elimina i riflessi interni, aumentando la visibilità dello schermo.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Cleanroom Class

ISO 7 (10.000)
  • La classe ISO 6 (1.000) e ISO 5 (100) sono riferite
    alle aree di lavoro.
  • La pulizia dell’aria all’interno della camera bianca
    è raggiunta grazie all’immissione forzata di
    700 m3 all’ora di aria, per mezzo di 14 unità filtranti
    (HEPA 14) che raggiungono un’efficienza del 99,995%.

IMD

La soluzione ideale per realizzare grafiche in cui convivono forme geometriche complesse e le finiture estetiche desiderate.
Resistente a graffi e agenti aggressivi, si abbina all’applicazione di tastiere capacitive retroilluminabili che durano nel tempo.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

NANO TECNOLOGIE

Rappresenta la nuova frontiera nel campo della serigrafia dei circuiti flessibili.

Grazie a questa tecnologia si possono realizzare sottilissime piste conduttive da 40 micron, col duplice vantaggio di aumentare la densità delle stesse o di ottenere tasti capacitivi retroilluminabili privi di ombre.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

APTICO

Nel 2007 siamo stati i primi a introdurre in Italia questa tecnologia, utile per abbinare la versatilità del tocco capacitivo al feedback del comando tradizionale.

Al giorno d’oggi attuatori sempre più piccoli e potenti, sviluppati su diversi principi di funzionamento, possono essere integrati facilmente e trasmettono una vibrazione, che restituisce il feeling tipico dei comandi meccanici.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI