Soluzioni personalizzate che mettono
in contatto uomo e tecnologia

Tastiere a membrana, tastiere siliconiche, tastiere in gomma, circuiti flessibili e circuiti stampati.
Troviamo insieme al cliente la soluzione giusta per ogni progetto.

Tastiere a membrana

Le Tastiere a membrana sono consigliate ovunque ci sia l’esigenza di dividere l’ambiente esterno dalla macchina, si possono ottenere gradi IP molto elevati. Nello spessore di 1 mm racchiudiamo funzionalità e design.

POLYDOME
È la soluzione più semplice che consente di avere un buon feedback tattile e un’ottima retroilluminazione.

METALDOME
Il contatto elettrico avviene tramite la pressione di una cupolina metallica, che oltre a restituire un’ottima sensazione al tocco, assicura fino a un milione di attuazioni.

DURASWITCH
Per compiti gravosi in cui sono richiesti fino a 20 milioni di cicli e in cui l’affidabilità non è un’opzione. Rapido nella risposta, è un componente estremamente robusto che ben si adatta ai settori più esigenti.

Tastiere siliconiche

Le tastiere in gomma siliconica sono una valida alternativa a quelle realizzate con mascherina in poliestere. Hanno un ottimo feedback tattile e sono facilmente retroilluminabili, creando effetti estetici notevoli. Usate in combinazione ai tasti Duraswitch o alle cupoline metalliche garantiscono una durata nel tempo eccezionale.

Circuito flessibile

A seconda dell’uso proponiamo la soluzione più indicata, forti di un ampio portfolio di tecnologie a nostra disposizione. Non temiamo le sfide più complesse per rendere efficiente la soluzione del circuito flessibile.

Circuito stampato

Viene usato in specifiche soluzioni per creare una solida base alle tastiere siliconiche o per poter montare componenti elettronici che non potrebbero essere assemblati su circuiti flessibili. Possiamo fornire circuiti già cablati per dare al cliente un prodotto finito Plug&Play.

Involucro esterno

Possiamo fornire qualsiasi soluzione sia che si tratti di una struttura plastica sia metallica. È realizzato secondo le specifiche del cliente e a seconda dei casi può garantire il rispetto del grado IP desiderato.