HMI. Il valore della personalizzazione,
l’esperienza della multisettorialità

Il nostro portafoglio prodotti offre la soluzione migliore
per ogni applicazione HMI possibile e immaginabile.

Tastitalia Srl

Siamo l’anello di congiunzione tra uomo e tecnologia:

dai semplici display ai touchscreen capacitivi più evoluti, troviamo e realizziamo soluzioni tecnologicamente avanzate e personalizzate.
Non poniamo limiti di idee e di design ai nostri progetti.
Abbiamo un ventaglio di competenze, prodotti e soluzioni capaci di soddisfare il mercato più ampio ed esigente.

La personalizzazione
al centro

Prodotti e servizi su misura, capacità di personalizzazione assoluta su più settori. Supportiamo i nostri clienti mettendo a disposizione la nostra esperienza e fornendo un servizio di co-design meccanico, elettronico e grafico delle interfacce.

Ogni prodotto è un progetto unico che deve superare le aspettative ed esigenze dei nostri partner garantendo funzionalità, estetica e durata nel tempo, nel rispetto delle normative del settore di applicazione.

Portfolio tecnologie e processi
senza confronti
CONTATTACI ORA PER IL TUO PROGETTO

Dal Concept al semifinished. Esperienza multidisciplinare, problem solving in ogni situazione, affidabilità e garanzia del risultato. Possiamo fornire il singolo componente o la semplice lavorazione, ma quello che ci distingue sul mercato è la capacità di consegnare articoli complessi che racchiudono diverse tecnologie, già assemblati, testati e pronti all’uso.

KNOW-HOW, SKILLS E
LAVORO DI SQUADRA

Visione pionieristica di menti aperte a ogni novità. Puntiamo da sempre sulla valorizzazione delle risorse umane e sul lavoro di squadra. Selezioniamo, assumiamo e integriamo nella nostra organizzazione le risorse valutandone le specifiche competenze e potenzialità. Investiamo continuamente in sicurezza sul luogo di lavoro. La crescita umana e professionale del team è per noi un elemento indispensabile per un’evoluzione e crescita aziendale.

SVILUPPO E INNOVAZIONE
TECNOLOGICA

Competenze all’avanguardia, esperienza multidisciplinare in continua evoluzione, investimenti in ricerca e sviluppo concreti e costanti.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un vasto bagaglio di specializzazioni, competenze all’avanguardia e tecnologie qualificanti. Puntiamo a essere referente unico, il partner che apporta valore aggiunto e contribuisce all’innovazione delle aziende che lo scelgono.

FILOSOFIA GREEN

Per un ambiente ecosostenibile

Siamo un’azienda a impatto zero, da sempre sensibile alle tematiche ambientali e al benessere dei propri collaboratori. Il nostro modello di business è sostenibile e prevede un investimento costante e continuo in energie alternative.

Oggi queste nostre convinzioni sono garantite dall’impiego di Energia da fonte rinnovabile ottenuta da un impianto fotovoltaico di circa 222 Kw e da una fornitura green.

Codice Etico
Tastitalia e Lifco

Innovazione, etica e integrità sono i pilastri su cui Tastitalia ha fondato la propria cultura aziendale, dando vita ad un sistema di valori che da sempre sostiene le relazioni con i clienti, i fornitori e con tutti i partner industriali e commerciali. Sviluppare soluzioni nel campo delle interfacce uomo-macchina ci consente di migliorare quotidianamente la vita privata e professionale delle persone, ricercando costantemente nuove opportunità di crescita in nome della sostenibilità economica, sociale e ambientale, con una particolare attenzione ai territori su cui operiamo.

Dal 2020 Tastitalia fa parte del gruppo Lifco con il quale condivide il Codice di Condotta. All’interno dell’azienda tutti sono tenuti a rispettare le linee guida di comportamento: consiglio di amministrazione, dipendenti, collaboratori fissi e temporanei senza distinzioni. Ogni soggetto partecipa attivamente alla creazione di un ambiente di lavoro sano, responsabile ed aperto, diffondendo i propri valori ai partner esterni ed enfatizzando le capacità professionali di ognuno indipendentemente dall’età, genere, orientamento sessuale, etnia, convinzioni politiche o disabilità, come previsto dagli obbiettivi di sviluppo sostenibile basati sulla Dichiarazione dei Diritti Umani, sul Patto Globale delle Nazioni Unite, sui Principi dei Diritti del Lavoro dell’ILO e sulle linee guida dell’OCSE per le imprese multinazionali.

Il Codice di Condotta del gruppo Lifco si integra con i principi contenuti nel nostro Codice Etico adottato nel 2017 ai sensi del D.lgs. 231/01.