Il Testing è una delle attività
più frequenti e importanti in Tastitalia

Da quando la merce viene ricevuta, alla fine di ogni passaggio importante, e prima della spedizione, tutti i componenti vengono testati e valutati sotto il profilo elettrico, funzionale ed estetico.

TUNING

Garantiamo il funzionamento dei nostri comandi capacitivi anche a fronte dei disturbi elettromagnetici dell’ambiente in cui vengono installati. Questo è possibile grazie alla messa a punto del firmware di gestione del capacitivo, che ci consente inoltre di settare la sensibilità secondo i desideri del committente.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
LAMINAZIONE

All’interno della nostra camera bianca eseguiamo tutti gli accoppiamenti tra cover-lens e display o sensori, garantendo un’elevata qualità e una percentuale di difettosità bassissima.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

TERMOFORMATURA

Possiamo dare una lieve curvatura oppure una forma più decisa alla geometria delle nostre tastiere.

Ci basta selezionare una tecnologia di formatura differente per ampliare il range di possibilità estetiche che mettiamo a disposizione dei nostri partner.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

SERIGRAFIA

È il reparto principale di Tastitalia, da sempre contraddistinto da macchine all’avanguardia che ci consentono un’elevata produttività abbinate a una precisione assoluta.

Grazie all’alta specializzazione del nostro personale assecondiamo qualsiasi volontà dei nostri clienti e diamo alla parola “custom” un valore ancora più elevato.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI