Tecnologia, design e funzionalità, tutti i vantaggi
dei touchpanel con la qualità Tastitalia

Sensori capacitivi, Touch Display, Touch screen capacitivo e resistivo, Tastiere capacitive ed Elettronica di controllo.
Ogni elemento è curato nei minimi dettagli,per una massima semplicità di utilizzo.

Sensore capacitivo

Interposto tra il display e la cover lens raccoglie i comandi dell’operatore per trasformarli in azione. CAPACITIVO è la soluzione più adottata per via delle sue caratteristiche come il multifinger e lo scroll. Tarabile secondo le esigenze del cliente, consente una pulizia d’insieme e una trasparenza di immagine inarrivabile con altre tecnologie. RESISTIVO la tecnologia preferita ovunque sia necessario operare con pesanti guanti da lavoro o in particolari settori in cui è necessaria la chiusura elettrica di un circuito per confermare il contatto.

Crea una barriera tra l’ambiente esterno e la parte elettronica dell’interfaccia. Può essere customizzata a piacere per ottenere l’effetto grafico voluto, utilizzando vernici a base di differenti tecnologie.

VETRO per le sue proprietà è la scelta migliore nell’ambito delle interfacce. Altamente customizzabile, permette un’ottimale messa a punto dei sensori capacitivi.

PMMA ha valori di resistenza maggiori del vetro, risulta inoltre più flessibile e più facilmente lavorabile.
POLIESTERE per proteggere i touch resistivi e integrarli in una struttura grafica che ne consenta la pulizia garantendone la funzionalità e l’impermeabilità.

Display

Trasmette le informazioni necessarie al comando della macchina. È molto più versatile di una tastiera tradizionale, avendo la possibilità di modificare le schermate o la lingua semplicemente aggiornando il software. Consente di visualizzare tutte le informazioni che servono all’operatore e di avere sempre disponibile il manuale di uso e manutenzione.

Tastiera capacitiva

Permette di impartire un comando con un semplice tocco, donando all’interfaccia una pulizia ed un’eleganza senza eguali.

Elettronica di controllo

Per gestire display e sensore scegliamo l’elettronica adatta e la configuriamo, arrivando a cablarla per fornire un prodotto Plug&Play.